Derry 2013

Derry 2013
Scuola in visita al centro cinematografico nazionale, Vilnius, Lituania

martedì 17 dicembre 2013

Novità sul blog di Screening Literacy Italia

Carissimi visitatori,

prima di chiudere questo 2013 così pieno di novità e di fermento per la Film Literacy, e in attesa di tuffarci con entusiasmo in questo 2014 di pieno futuro, segnaliamo alcune novità sul blog. Novità che sono progressivamente in corso di traduzione in inglese, per fare in modo che il blog possa diventare, nel momento della costruzione dei partenariati, un punto di riferimento nazionale per le istituzioni degli altri paesi europei.

SCREENING LITERACY TOUR:
è stata creata una pagina dove sono elencate tutte le tappe che hanno segnato questi due anni di lavoro e di appuntamenti che, grazie alla disponibilità di tanti di voi che hanno espresso il desiderio di conoscere meglio la realtà europea della Film Literacy, hanno visto Screening Literacy presente in varie situazioni sia in Italia che all'estero. Il tour ha già in programma nuove tappe per il 2013 e, quando i bandi saranno usciti, ci sarà ancor più bisogno di fare networking e di comunicare fra noi per crescere insieme.

ARCHIVIO NEWSLETTER:
L'archivio completo di tutte le newsletter spedite da maggio 2013 agli oramai 200 contatti email di screeningliteracy-italia.blogspot.com.

DOWNLOAD:
Una nuova pagina per una nuova sezione di documenti da scaricare in fase di piena implementazione, man mano saranno caricati documenti di ogni tipo provenienti dai nostri colleghi in Europa. Una sezione che vuole rendere disponibile il materiale per l'aggiornamento delle nostre competenze e per tenere il passo con l'Europa.

NETWORKING SPACE:
Una pagina di networking dove stiamo ospitando dei collegamenti con i nostri amici e partner di questi due anni di lavoro insieme. Segnalateci il vostro desiderio di uno scambio di link, saremo ben felici di fare networking, anche in questo modo così semplice.

Presto altre novità. Stay tuned!!!

Nessun commento:

Posta un commento