Derry 2013

Derry 2013
Scuola in visita al centro cinematografico nazionale, Vilnius, Lituania

lunedì 16 ottobre 2017

Film education: il futuro del cinema europeo parte da qui?

Il 21 ottobre, nell’ambito del MIA – Mercato Internazionale dell’Audiovisivo, l’Ufficio MEDIA Roma del Creative Europe Desk Italia organizzerà un infoday dedicato alla film education.

L’evento si aprirà con la presentazione del Bando "Film Education" del Sottoprogramma MEDIA di Europa Creativa. Questo schema di finanziamento è destinato a progetti che prevedono meccanismi per una migliore cooperazione tra le iniziative di film education in Europa, al fine di migliorarne l'efficienza e la dimensione europea e di sviluppare progetti nuovi e innovativi, soprattutto utilizzando gli strumenti digitali.

Seguirà poi una tavola rotonda per analizzare il contesto della film education a livello europeo e a livello nazionale. Interverranno numerosi ospiti che presenteranno i modelli virtuosi di educazione cinematografica, le principali problematiche e il rapporto con l’industria audiovisiva, oltre alle nuove disposizioni in materia di film education previste dalla Legge Cinema italiana.

L’evento è gratuito e sarà seguito da un networking brunch.

Trovate ulteriori informazioni a questo link.

1 commento:

  1. Ciao a tutti, avete bisogno di un prestito tra la parcellizzazione rapida in 48 con un tasso del 2% ???
    Tu che stai cercando un prestito di denaro, il mio nome è Mrs. Sophia carlot, offro prestiti da 5.000 euro a 500.000 euro a persone che hanno bisogno di prestiti di denaro o di aziende che hanno qualificatori ma non hanno i mezzi per svilupparli. Hai un progetto o una necessità di finanziamento, puoi scrivermi, ti aiuterò se sono convinto della tua onestà.
    ecco il mio indirizzo e-mail: sophiacarlot2@gmail.com

    RispondiElimina