Derry 2013

Derry 2013
Scuola in visita al centro cinematografico nazionale, Vilnius, Lituania

mercoledì 14 gennaio 2015

Screening Literacy Italia è media partner di TUTTOMONDO Contest 2015



Save the children Italia promuove la II edizione di “TuttoMondo Contest”, un concorso artistico per opere audiovisive, fotografiche e di scrittura, rivolto ai giovani fino ai 21 anni. 

Il tema di questa edizione è costituito dai luoghi/non-luoghi, e dal rapporto che l’individuo intesse con questi spazi di passaggio di cui quotidianamente fa esperienza (centri commerciali, stazioni, aeroporti, etc…) Rimandiamo, in ogni modo, alla pagina del Contest per ulteriori approfondimenti sulle direttrici tematiche. 

Le opere (collettive o individuali) dovranno essere inviate entro il 26 aprile 2015, la premiazione si svolgerà invece il 22 maggio 2015 a Roma. 

Le opere selezionate e le opere vincitrici saranno pubblicate nell’Archivio Culturale Multimediale Tuttomondo, uno spazio aperto di condivisione e di scambio in cui i ragazzi e le ragazze possono raccontare e raccontarsi attraverso gli strumenti artistici. 

Informazioni ulteriori verranno comunicate più avanti sempre sul nostro blog. 

Il regolamento del concorso e i moduli di adesione si possono trovare al seguente link http://legale.savethechildren.it/tuttomondocontest2015.html

Infine, per rimanere aggiornati su TuttoMondo Contest e sugli altri eventi organizzati da Save the Children Italia vi invitiamo a seguire le pagine fb e twitter:

https://www.facebook.com/dirittiaimargini
https://twitter.com/SaveChildrenIT
https://www.facebook.com/events/1605421736359139/?fref=ts

Nessun commento:

Posta un commento